skip to Main Content

Regolamento

Ca’ Reale è una struttura non fumatori.
Non sono ammessi animali.
La proprietà si esonera da ogni responsabilità per eventuali danni e/o furti ai veicoli all’interno del parcheggio e delle camere ( interno struttura).
Qualora fossero riscontrati danni alla struttura ( interni
/esterni) provocati dagli ospiti questi saranno ritenuti responsabili del danno e tenuti al risarcimento.

Prenotazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o riempiendo l’apposito modulo nella sezione contatti di questo sito oppure telefonicamente al +39 349 3631132 tra le ore 08:30 e le ore 12:30 e al +39 340 2428698 dalle 15:00 alle 19:30.
E’ possibile fare il check in a partire dalle ore 14.00.
Le camere dovranno essere liberate per il check out entro le ore 10.
Nelle vostre richieste vi preghiamo di indicare il vostro orario di arrivo.

Acconto e pagamento

Al momento della conferma della prenotazione è richiesto un acconto pari al 30% della cifra totale, da pagare in contanti o tramite bonifico bancario.
Il saldo dovrà essere pagato in contanti al momento dell’arrivo.

Disdette parziali o totali

In caso di rinunce/disdette parziali o totali del vostro soggiorno saranno applicate le seguenti condizioni:
– nessuna penale per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo;
– penale del 30 % per cancellazione tra i 7 e i 3 giorni dall’arrivo;
– penale totale per cancellazione dai 2 giorni prima dell’arrivo al giorno stesso;
– penale totale in caso di no show.
Qualora fossimo costretti a disdire una prenotazione: sarà nostra cura avvisarvi tempestivamente e proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili. Nel caso non sia possibile trovare una sistemazione di vostro gradimento vi sarà restituito l’intero acconto.

Reclami

Se doveste avere un problema relativamente alla sistemazione in cui state soggiornando, vi preghiamo di contattarci immediatamente; faremo tutto il possibile per trovare un accomodamento soddisfacente mentre siete ancora nostri ospiti.
Vi informiamo che non vengono concessi rimborsi in base a lamentele o richieste giunte dopo aver completato il soggiorno.

Tutela della Privacy

I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n.675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

Orari e giorni di apertura dell’ufficio

Siamo reperibili telefonicamente con i seguenti orari : al numero +39 349 3631132 tra le ore 08:30 e le ore 12:30 ed al numero +39 340 2428698 dalle 15:00 alle 19:30, tranne nei seguenti giorni festivi : Gennaio 1 (Capodanno), 6 (Befana); Lunedì di Pasqua (marzo/aprile); Aprile 25 (Liberazione); 27 Aprile ( San Liberale Patrono di Treviso); Maggio 1 (Festa del Lavoro); Giugno 2 (Festa della Repubblica); Agosto 15 (Ferragosto); Novembre 1 (Ognissanti); Dicembre 8 (Immacolata Concezione), 25 (Natale), 26 (S. Stefano).
In questi giorni particolari vi preghiamo, quindi, di contattarci solo in caso di urgenze o di contattarci via e-mail e vi risponderemo appena possibile.

Back To Top